www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali
il portale al servizio degli animali
Messaggi da 638 a 644 su 1330
firma il guestbook
Tatina 6 il mio amore 4ever toghether T.V.T.T.T.T.T.B. Miki
Scritto da Miçh€la da il 31-05-2005
Cari tutti, amo moltissimo gli animali e specialmente i cani e i gatti. Il mio sogno è quello di poter un giorno creare una sorta di Canile / Allevamento con anche la possibilità di un veterinario interno in modo tale da dedicare la mia vita a loro ... piccole creature indifese che cercano tanto amore e danno anche troppo a chi non lo merita.
Scritto da Stefania da Milano il 30-05-2005
Mi chiamo Laura e somo capitata per caso su questo sito. Io ho avuto molti animali in casa ma oggi a causa di un lavoro caotico non posso tenerne. Spero che un giorno, quando avrò trovato un pò di stabilità economica potrò nuovamente approfittare e godermi l'amore gratuito che un cagnolino vorrà donarmi!
Scritto da Laura da Roma il 24-05-2005
A me piacciono molto gli animali e detesto le persone che li comprano e poi non li curano! prima di acquistarne uno pensateci perchè quando lo avrete lo dovrete coccolare e volergli molto bene!!!!!!!
Scritto da Laura da PERUGIA il 22-05-2005
un cucciolo sa insegnare a un bambino a immaginarsi in un'altra pelle: a vedere il mondo attraverso altri occhi, ad avere cura di un'altra creatura oltre che di se stesso
Scritto da jajy da milano il 22-05-2005
Rispettosi della verità, poiché loro non sanno mentire.
Scritto da leopold persidi da roma il 19-05-2005
GALDINO Appena in tempo per portar via i teneri fratellini da te, allontanarli dalla contagiosa e micidiale malattia che ti aveva colpito* *Gastroenterite Innocente tra gli innocenti, puro micino, forse, di un mese. Rimasto solo, non un flebile lamento, in silenzio senza un saluto, senza dirmi addio te ne sei andato; misero ti sei visto abbandonato, in un momento degli addii eterni. Non ero accanto a te, perché addolorato, per la tua estrema condizione di dolore, preoccupato per i tuoi fratellini, che partivano per altri siti incontro a diverso destino a te repentino e senza pietà avverso. Desolazione per la mia anima che piange, non ancora assuefatta alla morte dei piccini, non rassegnata all’affidamento forzato degli altri piccoli verso una precaria
