www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali
Messaggi da 617 a 623 su 1330

firma il guestbook


Sono ormai sei anni che ho portato a casa Bibo da una fiera. Mentre passavo lo vidi. Era un piccolo cagnolino. Ci guardammo negli occhi e capii subito che sarebbe diventato il mio cane, così lo portai a casa. Ora è diventato grande e grosso, è un golden-setter e ne combina tante. Però volevo dirgli che gli voglio tanto bene anche quando mi fa arrabbiare. Elisabetta
Scritto da Elisabetta da Ancona il 21-06-2005

Sono due mesi ho preso una cagnolina, in un canile. Si chiama Stella e ora è diventata veramente la nostra stella di casa, la sua dolcezza la fa brillare in mezzo a noi....è stupenda!!!!!
Scritto da Silvia da Roma il 20-06-2005

questo sito è davvero brellissimo e spero che anche ad altri piaccia, questo sito è anche molto solidale e io stò dalla parte del NO ALL'ABBANDONO, avendo adottato 14 gatti e 6 cani!
Scritto da veronica da alessandria il 18-06-2005

Ciao a tutti...... Volevo solo ringraziare la mia cucciolona Kira, un labrador, perchè è stata più volte sul punto di morire, ha avuto 2 crisi epilettiche, e la lecimagnosi.......ma il suo amore per me e la mia famiglia, e il nostro amore per lei, l'hanno salvata....GRAZIE KIRA DI REGALARCI TANTO AMORE!
Scritto da Elena da Firenze il 18-06-2005

si dice che gli anziani e i bambini sono la classe debole... ma anche gli animali lo sono, grandi piccoli ... buoni o agressivi sono sempre vivi, respirano, lasciamo vivere anche loro appartengono al nostro mondo, NON ABANDONARE IL TUO PICCOLO AMICO...ANCHE QUESTO E UN CRIMINE!!!
Scritto da griselda da sa il 17-06-2005

Cia, sono una ragazza di 12 anni e apprezzo il vostro sito. A me piacciono gli animali e il mio cane è stupendo: si chiama Peggy e ha 8 anni. Nella mia fantasia ho anche un cavallo di nome Fiamma Bianca.
Scritto da Manuela D'ubaldo da Latina il 17-06-2005

E' vero, accudire un cane può essere duro e faticoso. Bisogna portarlo spesso a spasso, controllare che la ciotola dell'acqua e del mangime sia sempre piena, pulirgli la cuccia di tanto in tanto per evitare cattivi odori, lavarlo almeno ogni due mesi, portarlo dal veterinario per vaccini ecc... ma soprattutto donargli molto amore. Anche se non sembra facile prendersi cura di un cane, alla fine, da quanto gli vogliamo bene, diventa tutto una passeggiata. Veronica
Scritto da Veronica da Ancona il 16-06-2005

scrivi un messaggino in firma il guestbook

(E-mail)
* Codice di sicurezza:
scrivi il codice che compare nell'immgine sotto:
Notizia stampata il 06 Feb 2026 su www.animalinelmondo.com il portale al servizio degli animali