www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali
il portale al servizio degli animali
Messaggi da 393 a 399 su 1330
firma il guestbook
Innanzitutto vorrei complimentarmi per il bellissimo sito! Poi vorrei aggiungere che abbandonare gli animali e ancora peggio ucciderli e maltrattarli è un segno di inciviltà che solo persone instabili possono compiere perchè gli animali sono la cosa + bella che ci sia!!!
Scritto da Virginia da Lecce il 05-06-2006
Vergogna a tutte quelle persone che esercitano la vivisezione e che abbandonano gli animali. Se prendedte un animale dovete curarlo e dargli il vostro affetto. Io ho due gattini e tre cocorite e li curo e gli do tutto il mio amore.
Scritto da Francesca da pesaro il 31-05-2006
invece di abbandonare gli animali si potrebbe donare loro tanto amore e loro per ringraziarvi faranno lo stesso!
Scritto da elena da trapani il 30-05-2006
Complimenti per il bellissimo e utilissimo sito !!
Scritto da Paolo da trieste il 29-05-2006
bisognerebbe ricordarsi che gli animali non chiedono nulla, ma danno tanto tanto affetto sincero. Qualcuno ha mai pensato che "animali" come sostantivo è composto da "ANIMA-li"? Sono sicura che sono una delle forme piu' pure dell'universo: è per questo che riescono a "vedere" ed al "sentire" cio' che noi NON vediamo e NON sentiamo. Riflettete!
Scritto da antonietta da bari il 28-05-2006
Brava Francesca.Io sono un bambino di 10 anni ma...socio dell'ENPA e approvo CHIARAMENTE quello che dici perchè se noi deriviamo dalle scimmie e abbiamo dei sentimenti anche gli animali ce li hanno. Ora qualcuno penserà: "solo le scimmie hanno sentimenti e gli altri animali no", SBAGLIATO. Noi derivavamo tutti (persone e animali) da un'unica cellula quindi siamo uguali. E poi perchè DIO dovrebbe darli a chi si e a chi no?
Scritto da riccardo da frosinone il 25-05-2006
ciao a tutti , volevo dire appunto come hanno detto gli altri amanti degli animali vergognatevi perchè solo i cretini non sanno che gli animali hanno dei sentimenti e quando li abbandonate stanno malissimo per concludere volevo dire che dovreste seguire questo detto " NON FARE AI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI CHE FOSSE FATTO A TE" ho una mini fattoria a casa e molti di questi animali prima di adottarli erano stati trascurati ma ora stanno bene
