www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali
il portale al servizio degli animali
Messaggi da 1100 a 1106 su 1330
firma il guestbook
Ciao,sono un'allevatrice di pinscher nani,è tempo di vacanze e molti miei clienti mi portano i loro cani a pensione per il periodo estivo.Penso che tutti gli allevatori dovrebbero dare questa opportunità ai loro clienti per evitare storie di abbandono.Ogni tanto sarebbe molto "istruttivo" andarsi a fare una passeggiata nei canili!!!ciao a tutti e amate i vostri animali come loro amano voi.
Scritto da Francesca da frosinone il 8/7/2002 16.1.4
Ho imparato a comunicare davvero guardandoli negli occhi; ho capito come si fa ad amare vivendo con loro ogni giorno; li ho visti accettare il dolore e la morte come io non saprò mai fare. Soltanto adesso mi sento un uomo.
Scritto da FOREVERANGEL da Piacenza il 7/7/2002 1.51.46
Spero con tutto il cuore che un giorno fra gli uomini e gli animali si crei un rapporto di grande intesa e amicizia, spero che finiscano per sempre miliardi di torture per miliardi di animali, è questo il mio vero grande sogno, spero che lo sia per tutti quanti. Un grandissimo abbraccio al mio micio Cleo! P.S.A tutti quelli che leggono: rispettate gli animali senza nessuna eccezione. Ciao ciao!!!
Scritto da Dani da Italia (Pa) il 5/7/2002 17.53.59
Possa Dio aiutarmi ad essere la persona che il mio cane pensa io sia
Scritto da Armando da Vicenza il 1/7/2002 15.53.39
Delle persone vogliono privarti della libertà, mio caro amico randagio. Ma quelle persone sono schiave del loro spirito cattivo. Non abbandonare, la tua voglia di vivere.
Scritto da Ambra da Roma il 27/6/2002 17.54.7
Tutti gli esseri umani devono imparare dagli animali perché anche se non hanno l'uso della parola possono esserci dei bravissimi insegnanti. Io credo che gli uomini che maltrattano gli animali o gli abbondonano devono essere veramente malati dentro! Io conosco un ragazzo che maltratta gli animali in un modo pazzesco: gli tira sassi, gli dà bastonate e.. Quando vidi che stava maltrattando il suo cane gli chiesi se quello che faceva a quel cane gli piaceva e lui ha risposto: molto! A quel punto non riuscivo più a stare calma e gli disse che se fossi stata il suo cane gli avrei dato un morsicone di quelli molto grandi, dopo un pò di giorni una mia amica mi disse che il cane di quel ragazzo lo aveva morsicato al braccio e che era in castigo per molto tempo perchè i suoi genitori lo avevano visto che lo stava maltrattando. Questa notizia mi ha fatto riflettere molto perchè chi fà male ad un animale dopo ne paga le conseguenze! Non ho ragione!
Scritto da cristina 89 da treviso il 27/6/2002 16.0.49
io ho un criceto e gli voglio un bene dell'anima.voi mi credete pazza ma lo ho desiderato per 2 anni e per fortuna adesso c'e'lo ho.ciao gilby
