www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali
il portale al servizio degli animali
Messaggi da 1009 a 1015 su 1330
firma il guestbook
W TUTTI I CANI DEL MONDO MA SOPRATTUTTO QUELLI DI RAZZA TERRIER: YORKSHIRE! UN CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO QUESTO MESSAGGIO: CONBATTIAMO TUTTI CONTRO QUELLI CHE UCCIDONO GLI ANIMALI PER FARNE DELLE STUPIDE PELLICCE!! P.S. CONPLIMENTI GEMELLINA PER IL TUO MESSAGGIO CONTRO LE PERSONE CHE ABBANDONANO GLI ANIMALI!!! CIAO!!!
Scritto da JUVENTINO da TORINO il 22-04-2003
LILLI, MINU', SPIDY, FANFY, PALLINO, CAMILLO, PEGHY (SONO I MIEI MAGNIFICI ANIMALI OVVERO LE MIE CAGNOLINE, I MIEI SCOIATTOLI E LE MIE TARTARUGHE!) VOGLIO A TUTTI UN MEGA MONDO DI BENE!!! LOVE PACE!!!
Scritto da PACIFISTA da BRESCIA il 22-04-2003
Io adoro i miei animali e soprattutto le mie cagnoline a cui io voglio un bene dell'anima! ascoltate il mio consiglio: se prendete un animale e dovete andare in vacanza, non abbandonatelo perchè ,almeno per me, un qualsiasi animale puo essere esattamente come il migliore amico che si possa avere. Ciao CUCCIOLINE MIE VI VOLGLIO TANTO BENE!!!
Scritto da gemellina da bs il 22-04-2003
Se avete un'ora alla settimana libera andate al canile della vostra città e portate fuori un cane a passeggio anche solo per 15 minuti, per lui sarà un momento di grande gioia e libertà.
Scritto da Rosanna da bg il 21-04-2003
Un mega-salutone alla mia mitika kavia peruviana: GIOKONDA T.V.T.B.!!!!!!! p.s. Giampiero voglio bene anke a te!!!
Scritto da Martyna da Varese il 20-04-2003
Siamo quattro amiche inseparabili e praticamente facciamo tutto insieme, anche navigare in internet e volevamo solo dirvi che siete mitici e che ci piace molto il vostro sito, soprattutto quando è stato rinnovato . Ciao a tutti! Continuate così!
Scritto da Nicole, Ele, Giulia e Fede . da Ferrara il 19-04-2003
E' facile abusare di uno più debole di noi, è da vigliacchi farlo nell'ombra ed è da traditori tenere tutto nascosto. Invito qualche vivisettore a battersi con me ad armi pari e poi chiedergli che cosa si prova ad avere le ossa rotte.
