www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali
Messaggi da 946 a 952 su 1330

firma il guestbook


ciao a tutti mi chiamo Samuela sono di Bologna e cerco amici cinofili nella mia città e/o provincia con lo scopo di chattare, scriverci ed anche incontrarci per scambiare idee opinioni progetti ecc. la mia idea è di creare una associazione pro cani un poco diversa dal solito... accorrete numerosi, servono veri e coraggiosi amici dei cani per cambiare qualcosa! ps io lavoro con i cani ed è straordinario...! a presto e buon natale la mia mail è: green.card@flashnet.it
Scritto da Samuela da Bologna il 23-12-2003

Cara Claudia! Due pit bull uccidono il "tuo" cane e neanche vai a denunciare il padrone? Certo che di ignoranza ne esiste in questo mondo! Queste persone dovrebbero pagarla!
Scritto da Licia da Trapani il 13-12-2003

Ho tre cani..e un giardino modesto, davanti il mio cancello c'era sempre un cagnolino meticcio, che purtroppo non potevo tenere, si chiamava Fiocco e ogni mattina, quando uscivo di casa per prendere il pulmino di scuola gli davo della pasta con cui CONTINUARE A VIVERE per tutta la giornata..un giorno io e mia nonna eravamo uscite a piedi per fare una passeggiata e fiocco ci segui. Un uomo che abitava in una grande casa con due Pit Bull lo vide e disse"Ma questo cane è fin troppo curioso! Bisognerebbe dargli una bella lezione.."e gli tirò un sasso solo per spaventarlo.. La notte sentimmo che i nostri cani ululavano come mai fino a quel momento; e la mattina, quando uscii per prendere il solito pulman vidi fiocco accasciato a terra molto sporco e sanguinante. Credo che il fatto sia avvenuto così: la notte venne quell'uomo con i due Pit Bull, fece sbranare il povero fiocco proprio in mezzo alla strada più o meno a 7-8 metri da dove il cane dormiva e lo lasciò li..il mio cucciollotto si trascino oramai in fin di vita proprio davanti in nostro cancello..per vivere quei pochi minuti che gli restavano di vita a "casa"e ora che sono passati due anni lo ricordo ancora perfettamente...ti ho voluto bene fiocco! Con questo messaggio spero che i padroni di cani feroci la smettano di addestrare i loro amici a quattro zampe in modo INCIVILE solo per far paura a qualcuno..o per molto peggio, ucciderlo. Non abbiamo denunciato il fatto alla polizia per paura che i Pit Bull potessero sbranare anche gli altri tre cani..
Scritto da Claudia da Roma il 13-12-2003

Auguri al mio gatto zeus che oggi fa 7 anni!!!! Auguriiiiiiiiiiiii!!!!
Scritto da Mattia da il 06-12-2003

a missy, mamy e tommy, gli animaletti della mia famiglia. un bacio.
Scritto da ery da milano il 03-12-2003

Leonardo è stato un grande, lo sappiamo; scienziato, fra l'altro, e diceva che nessuna civiltà è degna di questo nome se non è capace di rispettare gli animali. E poi, questo lo dico io che non sono una grande, è così semplice amarli!
Scritto da alessandra da milano il 25-11-2003

Volevo solo dire a chi critica i cani ritenuti molto pericolosi che non e cosi,tutti i cani tendono ad essere agressivi perche'e'la loro natura sono i padroni che li fanno diventare cattivi ,anche i cani hanno un cuore come noi ma certa gente purtroppo non sa neanche cosa vuol dire avere un cuore ,ormai viviamo in un mondo dove ti puoi solo piu'fidare degli animali perche'l'oro non ti tradiranno mai e rimaranno i migliori amici dell'uomo per sempre.
Scritto da Romina da Cuneo il 18-11-2003

scrivi un messaggino in firma il guestbook

(E-mail)
* Codice di sicurezza:
scrivi il codice che compare nell'immgine sotto:
Notizia stampata il 05 Feb 2026 su www.animalinelmondo.com il portale al servizio degli animali