www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali
Messaggi da 827 a 833 su 1330

firma il guestbook


IL CANE è LA VIRTù, CHE NN POTENDOSI FARE UOMO SI è FATTA BESTIA
Scritto da ALESSANDRA da AGRIGENTO il 18-08-2004

Un saluto gattoso a tutte/i le/i gattare/i, gattofile/i, gatte/I, gattine/i.
Scritto da igattidipescara da Pescara il 09-08-2004

Dagli animali: "Noi ti diamo la vita col nostro affetto, invece se tu ci abbandoni ci dai la morte" Questo e un messaggio di riflessione per tutti.Pensateci!
Scritto da Carolina da Grosseto il 06-08-2004

Non dare mai cibi che possono essere dannosi per il tuo amico a 4 zampe. Non dargli quelli più pericolosi per lui come: Uva, cipolla e cioccolato. L'uva lo può avvelenare, il cioccolato aumenta il battito del suo cuore e la cipolla gli può provocare una malattia che si chiama Anemia. Ricordati sempre che il tuo cagnolino non è un sacchetto della spazzatura, rifletti bene prima di dargli qualcosa che possa far male al suo organismo.
Scritto da Lucia da Siracusa il 05-08-2004

Sono contenta di aver trovato un bel sito e leggere delle persone che amano gli animali come me...mi spiace solo che nn si parli di cani di razza American Pit bull staffordshire o terrier....io ne ho uno in casa...e sono veramente felice....dopo tutto quello che avevano detto i giornali...i miei parenti avevano paura....ma posso dire che sono cani fedeli e per niente aggressivi come tutti gli altri...spero di conoscere persone che ne abbiano uno come me....vi abbraccio e w gli animali
Scritto da Christina da Torino il 05-08-2004

Guarda gli occhi di un cane e vi troverai tantissimo amore: tu sei il suo mondo... Non abbandonare mai gli animali! curali, coccolali, amali e loro ti insegneranno cosa vuol dire amicizia e fedeltà incondizionata.
Scritto da Silvia da Lucca il 03-08-2004

mando un bacio a tutti gli animali del mondo
Scritto da claudia da bari il 29-07-2004

scrivi un messaggino in firma il guestbook

(E-mail)
* Codice di sicurezza:
scrivi il codice che compare nell'immgine sotto:
Notizia stampata il 06 Feb 2026 su www.animalinelmondo.com il portale al servizio degli animali