www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali
Messaggi da 351 a 357 su 1224

spazio dedica


a voi miei piccoli amici che avete reso la mia vita piena e bella... a voi che mi avete insegnato che non sono sola e che sono importante per qualcuno... a voi che siete piombati nella mia vita uno dopo l'altro cancellando i dolori e il vuoto nel cuore... non lasciatemi mai. vi amo immensamente
Scritto da sabina da brindisi il 11-02-2008

Il fiore che "profuma" casa mia, Il sole che illumina le mie giornate buie, colei che mi aiuta a vivere con serenità la vita caricandosi i miei problemi sulle spalle da lottatore... Margherita sei unica!!!! Non cambiare mai Bassethound del mio cuore, che senza di te non c'è speranza!!!!!
Scritto da Martina da Barcellona il 10-02-2008

io da grande farò la veterinaria perchè mi piacciono gli animali. Purtroppo non ho animali in casa però vorrei averlo.............................
Scritto da tatiana da ascoli piceno il 09-02-2008

Vogliamo ringraziarti per tutto quello che fai per noi..ci hai portato il sole in casa, la vita e la gioia. Tu ci hai fatti diventare più dolci più teneri e più buoni... perché abbiamo capito cosa vuol dire avere un gattino cosi speciale. Ti vogliamo tanto tanto ma tanto bene..
Scritto da roxana e giovanni da to il 01-02-2008

Nata un desiderio antico, che diventa un’immagine e un’attesa.Inizia davvero la ricerca di te che mi porta a bussare in molti luoghi pur di aprire un varco attraverso il quale farti passare.Avrei potuto pagare per averti,un pinscher nano,ma non era la risposta al mio desiderio.ABBIAMO SCELTO L’ADOZIONE, il“rischio”di non incontrare la tua razza,quella che si riconduceva a quell’immagine antica che avevo di te. Ho contattato Roberta della Lega Cane di Forlì,e sono approdata all’Associazione Mondo Cuccioli,da Beppe e Dorella.La nostra richiesta di adozione è stata accolta.Eravamo in lista.Avremmo potuto attendere mesi.Nel frattempo ti aspettavamo, immaginando la casa e la nostra vita abitata da te.ARRIVA LA TELEFONATA DI DORELLA,una sera,dopo una settimana:lo vuoi ancora il pinscher?Emozionata, piena di gratitudine ho detto SI.ERI TU,ERI QUELLL’IMMAGINE CHE AVEVO DENTRO.Ci siamo conosciuti:tu,la tua storia di abbandono frutto dell’ignoranza umana.Avevi2mesi e portavi i segni della deprivazione alimentare e relazionale.Ti hanno trovata dentro uno scatolone tra la sporcizia, con uno sguardo che trasudava voglia di vivere, pur in un corpicino martoriato: Skatty, piccola scatolina.La prima volta che ti ho vista, mi sei arrivata da dietro la schiena, sgambettante.Voltandomi ho incontrato il tuo sguardo.Ci siamo Innamorate.Cercavi il contatto con la vita, esploravi me e il mondo al di la del vetro!Eravamo le persone giuste per te, ma non era il momento, ancora, di portarti a casa con noi.Avremmo atteso ancora,che le tue condizioni si stabilizzassero.Sei entrata in casa 8 mesi fa,ora hai quasi 1 anno e sei un Dono di un Fato generoso, a cui siamo grati e Felici per questa convivenza e della tua gioia di vivere e curiosità che sono state più forti di tutti i tentativi di brutalizzazione. Benvenuta, Per ogni giorno che vivrai con noi.
Scritto da marika da cesena-forli il 30-01-2008

A te, mia cara Perla che sei uscita di casa un giorno di ottobre e non sei più tornata. Mi manchi troppo, tanto, ma grazie per i nove anni della tua amicizia. Ciao, mia dolce micina.
Scritto da norma da roma il 20-01-2008

Dedico questo messaggino al mio piccolo Piero e alla sua tenera mammina Bianca, due veri gatti-tifone!
Scritto da Celeste Prussiani da Pesaro-Urbino il 18-01-2008

scrivi un messaggino in spazio dedica

(E-mail)
* Codice di sicurezza:
scrivi il codice che compare nell'immgine sotto:
Notizia stampata il 07 Feb 2026 su www.animalinelmondo.com il portale al servizio degli animali