www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali
Messaggi da 1121 a 1127 su 1224

spazio dedica


Ti voglio talmente tanto bene che ti considero la mia bambina, sei la mia gioiosa ossessione e non smetterò mai di ripeterlo...ti adoro e nessuno mai potrà occupare il posto che occupi tu! La tua mamma un pò rompi :)
Scritto da Claudia da Roma il 11/11/2002 22.50.22

A Kam che a riempito le mie giornate di felicità. Mi manchera molto
Scritto da Giada da Italia-milano il 6/11/2002 21.24.7

Ciao amore, volevo dirti che ti voglio un mare di bene, anche se adesso non abito piu' con voi. Sei meraviglioso, e non sai quanto bene mi hai fatto. Sei stato la mia cura. Grazie di tutto...
Scritto da Laura da roma il 5/11/2002 13.43.20

Ciao Lunetta....volevo solo dirti che ti voglio un bene dell'anima...ho tanto da imparare da te!! Se non ci fossi tu la mia vita sarebbe vuota!! Un grosso bacione....sempre tua SERE!!BAU
Scritto da SERE da Torino il 4/11/2002 19.3.27

ciao amore, lo sai vero che ti adoro. Ricordati di non andare mai in mezzo alla strada. La tua mamma
Scritto da sabrina da sabrina il 1/11/2002 12.34.34

Il mio ex cane si chiamava Dante e mi manca da morire!!!Voglio solo dirti che mi hai tenuto molta compagnia, e tutti gli anni che sei stato con me non li dimenticherò mai, perchè erano meravigliosi!!Ti voglio un casino di bene e non ti dimenticherò mai, per nessun motivo al mondo; neppure se mi obbligassero! Sarai sempre nel mio cuore!! Ora ho un altro cane Pepe, e anche lui mi tiene molta compagnia, non sostituirà mai la tua, ma anche a lui voglio bene! Pepe voglio dirti che sei un gran giocherellone e simpaticone!! Anche se delle volte non ubbidisci!! Ti voglio bene, e anche tu sei e resterai sempre nel mio cuore!!
Scritto da Elisa da CH il 28/10/2002 14.19.5

"Mi hai chiesto di esserti fedele, mi hai chiesto di farti gioire, mi hai chiesto di amarti, per tutti questi anni ti sono stata fedele, per tutti questi anni ti ho portato gioia, per tutti questi anni ti ho amato. Vorrei poter chiedere alla luna di cullare i nostri ricordi, vorrei poter chiedere al vento di asciugare le lacrime, vorrei poter chiedere al mare di affogare il tuo dolore, vorrei poter chiedere al sole di scaldarti il cuore. Vorrei, ma non posso, ma un ultimo favore ti voglio domandare, ti prego, non chiedere aiuto per me, ma chiedilo per te, non farmi più soffrire e condedimi di morire. Perchè a volte, amare, vuol dire sapersi dire addio."
Scritto da Pappagalli (Mara) da Svizzera il 22/10/2002 15.37.37

scrivi un messaggino in spazio dedica

(E-mail)
* Codice di sicurezza:
scrivi il codice che compare nell'immgine sotto:
Notizia stampata il 04 Feb 2026 su www.animalinelmondo.com il portale al servizio degli animali