www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali

la vita bella

mambo

Ciao a tutti mi chiamo Mambo sono un piccolo coniglio nano testa di leone, sono molto giocherellone, mi piace saltare e correre mordere il letto della mia padrona Isabel, la faccio sempre arrabbiare, ma lei mi perdona, mi da sempre le mie caramelle preferite, ovviamente caramelle adatte a me, il mio passatempo è girare intorno ai piedi della mia padrona, questo l'ho imparato con Gabriele il mio secondo padrone, il ragazzo della mia padrona. :)

Sono entrato nella sua vita 9 mesi fa, è stato amore a prima vista, perchè quando entrata nel negozio con il suo ragazzo mi ha fissato e ha scelto subito me... sono stato un regalo per lei, all'inizio mi faceva salire sul letto, e io facevo la pipi sempre, un giorno ha comprato un tappetino solo per me, cosi ho imparato a far i miei bisogni lì.

Sono molto felice perchè mi sento molto bene, ma ci sono dei giorni che sono un arrabbiato, quando la mia padrona ha da fare molti compiti e mi lasci troppo tempo nella gabbia, perchè ha paura che morda i fili del computer e della TV, vi racconto che una volta ho morso il filo del mouse, ma lei è stata carina, ha cominciato a ridere e non mi ha sgridato.

Sono andato in vacanza per un mese, la mia padrona, sa che per me è molto stressante, ma voleva che per quel mese che lei è stata molto occupata, io avessi un amico con il quale potevo giocare, cosi non si sentiva in colpa, e io mi potevo divertire, sono andato a casa del mio secondo padrone Gabry, mamma mia ma quanto mi sono divertito, lui mi faceva giocare sempre a tutte le ore anche a mezza notte, correvamo, mi coccolava e mi faceva stare bene, ma io sempre ne combinavo una, :) , facevo i miei bisogni sul suo letto, lui ne avuta di pazienza, ma siamo diventati gradi amici e nonostante tutto mi ha sempre perdonato, anche se si lamentava sempre con la mia padrona al telefono di me. Ma questo è il vero amore che questi due esseri mi hanno donato.

Questa è parte della mia vita... sono piccolo, molto bello e modesto, coccolone solo quando voglio io ;) e molto molto furbo.....

Ciao a tutti, sono Isabel vi chiederete perché ho scritto tutto questo, è perchè da quando Mambo è entrato nella mia vita mi ha regalo felicità, mi fa arrabbiare, ma lui è il mio piccolo; ne combina sempre una, ma io lo perdono...

grazie per la vostra lettura e visita... buona fortuna a tutti da Mambo, Isabel y Gabry... alla prossima....


Storia di mambo scritta da Isabel

Notizia stampata il 27 Oct 2020 su www.animalinelmondo.com il portale al servizio degli animali
Promuoviti con i coupon