il portale al servizio degli animali
lilly ci hai ridato il sorriso

La frustrazione più grande è il vuoto immenso che aveva lasciato "fortunato" , il nostro gatto, dopo dieci lunghi anni di scambievole amore. Ci aveva lasciato improvvisamente. Io ,mia moglie ed i miei tre figli non trovavamo pace; i pianti si sprecavano, non avevamo il coraggio di prenderne un altro per non tradire la memoria di fortunato..........................poi un giorno mio figlio maggiore nei suoi giri in campagna trovo' abbandonato un batuffolo di cotone bianco.
Avrà avuto circa 40 giorni un musetto di quelli che.... voi mi capite. Con il telefonino ci mando' un mms affinchè lo vedessimo e ci chiese cosa fare. Ovvio che la nostra risposta fu di portarlo subito a casa, immediatamente da quella telefonata ci attivammo per accogliere quel miracolo nel migliore dei modi subito andammo a comprare tutto ciò di cui aveva bisogno. Quando arrivo' e sanammo quell'attesa spasmodica non avevamo parole solo lacrime , era una femminuccia poverina era piena di pulci tremava tutta uno ad uno la stingemmo a noi promettendoci che in memoria di fortunato l'avremmo amata allo stesso modo.
Cosi' e' ricominciata sette mesi fa la nostra vita piena di gioia e sorrisi oggi LILLY e' diventata la padrona della casa pesa 4 chili e non sappiamo che tipo di incrocio e' potrebbe essere misto volpino fatto sta' che e' di taglia piccola con un pelo morbido e folto e la coda e' uno spolverino, dal bianco totale che era adesso si e' mischiato una spolverata color miele, non ci crederete ma gli atteggiamenti che ha i posti che predilige in casa sono gli stessi che amava fortunato, esempio una sedia particolare sulla quale il gatto era solito riposare, fra tante lilly la scelta per il suo riposo, il cuscino di mia moglie lui lo amava ed anche lei ci si stende sopra.
Cosa voglio dire? solo che Dio e' grande.
E' viziata tantissimo ma a noi piace che lo sia perche' quando salta dalla gioia e ci lecca dappertutto noi diventiamo unguento da spalmare.
Grazie di esistere LILLY.
Il tuo papa' michele