il portale al servizio degli animali
In memoria di Brick
Brik aveva 9 anni. La sua più grande passione era la caccia per la quale era stato addestrato.
Domenica 19 ottobre 2003, proprio mentre praticava questo sport è stato avvelenato.
Era un fenomeno e non ci sono parole per descrivere quanto era speciale per me e per tutta la famiglia.
E' brutto salutare la sera prima il proprio cane, ignari che il giorno dopo non lo si possa più accarezzare.
Non riesco ancora a credere che passeranno giorni, mesi, anni e io non potrò più rivedere quel grosso musone pieno di pelo, non potrò passare più interi pomeriggi in sua compagnia, non posso pensare di non dover andare a portargli da mangiare ogni sera. La cosa più brutta è che quando passerò accanto alla sua cuccia e la vedrò vuota e li mi torneranno alla memoria nove lunghi anni passati insieme.
Io avevo cinque anni quando hanno portato a casa mia quel piccolo batuffolino di pelo marrone e siamo praticamente cresciuti insieme.
Molte persone come me hanno perso il proprio cane per mano di qualche vigliacco che si diverte a far soffrire per la perdita del proprio cane.
Molta gente pensa "era solo un cane". Ma tutti quelli che hanno passato e che ora sono nella mia stessa situazione sanno che NON ERA SOLO UN CANE COME TANTI MA ERA UN CANE SPECIALE!
Un giorno tutti quelli che compiono azioni del genere verranno puniti e un giorno tutti noi che abbiamo perso il nostro cane per colpa loro rideremo.
Ne approfitto per dire al mio cane una cosa:
BRICK SAPPI CHE IO NON TI DIMENTICHERO' MAI E UN GIORNO VERRAI VENDICATO, TU MA ANKE TUTTI I CANI CHE HANNO FATTO LA TUA STESSA FINE. STAMMI SEMPRE VICINO E NON DIMENTICARMI.
PER SEMPRE LA TUA Jessika