www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali
no vivisezione
no vivisezione
leggi e norme
leggi e norme
libri sugli animali
libri sugli animali
news
news
appelli e petizioni
appelli e petizioni
cura e salute
cura e salute

Conferenza sulla vivisezione e tre petizioni

Conferenza: Vivisezione, metodi alternativi e riabilitazione animali da laboratorio - il caso Green Hill

14 aprile, ore 16 presso l'HOTEL ASTORIA (P.ZZA BRIGNOLE, 4) a Genova. Il relatore è il Dr. Massimo Tettamanti, chimico, coordinatore di I-CARE e advisor del Mahatma Gandhi Center del governo indiano.

Promotore dell'evento: Nel nome di Laika - Genova

PETIZIONE

Contro la costruzione del nuovo stabulario presso l'università di Trieste Segnaliamo che è disponibile il modulo cartaceo per la raccolta firme.

La petizione chiede che non venga costruita questa nuova prigione per animali da usare per la sperimentazione, ma che invece si istituisca un centro per la diffusione e lo sviluppo dei metodi di ricerca senza animali. Scarica il modulo cartaceo da fare firmare.

La petizione non ha una scadenza precisa, man mano che raccogliete un po' di fogli firmati è meglio inviarli. Per sapere l'indirizzo a cui inviarli, scrivete alla mail indicata sulla petizione stessa.

PETIZIONE

Segnaliamo questa petizione internazionale, corredata anche di un video che mostra la situazione orrenda in cui vivono le oche allevate per il foie gras.  

I campi da inserire sono, nell'ordine:

  • Prefisso (signora, signor, dott., ecc.)
  • Nome
  • Cognome
  • Email
  • Nazione
  • Via
  • Città
  • CAP

Poi potete aggiungere un commento personale opzionale, e poi cliccare sul bottone SIGN NOW.  

PETIZIONE 

Un'altra petizione internazionale, che chiede di sospendere il commercio in Europa di tutti i prodotti derivanti dalla caccia al rinoceronte e di promuovere campagne di sensibilizzazione nei paesi dove si consumano prodotti a base di corno di rinoceronte. Per firmare cliccare QUI. Se avete già firmato petizioni su Avaaz basta inserire la vostra mail, altrimenti dovete inserire nome e cognome, email, nazione e CAP.

Fonte: AgireOra


Notizia stampata il 14 Sep 2024 su www.animalinelmondo.com il portale al servizio degli animali