www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali

Cristalli di Gatto

Riconosciuto allevamento amatoriale/professionale di Gatti delle Foreste Norvegesi. Altissima genealogia; Riproduttori testati Fiv, Felv, Hcm,Pkd, GsdIV negativi. Linee di sangue uniche. Allevamento visitabile...venite a trovarci!

Contatti - Sito ufficiale

Vuoi informazioni sui cuccioli disponibili?

Clicca qui per contattarci...

Cristalli di Gatto

La mia passione per questi splendidi animali è ormai di vecchia data! Non desidero annoiarvi con lunghi discorsi; potrete trovare tutte le informazioni che desiderate su di me andando a visitare il mio sito: www.cristallidigatto.it  oppure, se preferite, potete telefonarmi così potremo anche conoscerci meglio e scambiare opinioni ed informazioni.

Una cosa però come allevatore desidero puntualizzarla e vi invito a tenerne conto quando guarderete il mio sito:

I Gatti Norvegesi sono una razza dolcissima e fiera; devono essere trattati con grande rispetto ed amore; pertanto è proprio per rispetto nei loro confronti che il mio allevamento non produrrà mai cuccioli "in batteria", a ripetizione. Sono previste due massimo tre cucciolate all'anno, di altissimo livello.

Per questa ragione accettiamo opzioni sui cuccioli che devono ancora nascere, senza nessun impegno da parte del richiedente.

Tutti i cuccioli sono garantiti esenti da malattie genetiche ereditarie, e questo figurerà anche sul loro pedigree.

Ritengo che solo in questo modo sia possibile garantire ai cuccioli ed alle loro mamme, tutte le cure, l'attenzione, l'amore e l'igiene necessari a far crescere cuccioli sani, equilibrati e bellissimi, veramente "speciali" che faranno la gioia di chi vorrà seriamente adottarli.

Il mio allevamento è visitabile, previo appuntamento, proprio perchè desidero che le persone vedano con i loro occhi come e dove vivono i miei riproduttori e dove crescono i miei cuccioli.

Detto questo, grazie della Vostra attenzione e...Vi aspetto!!

Cristalli di Gatto
Cristalli di Gatto

La galleria di questo allevatore non contiene immagini...

Notizia stampata il 12 May 2021 su www.animalinelmondo.com il portale al servizio degli animali