www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali
Messaggi da 15 a 21 su 910

diciamo No all'abbandono

no all abandono
Non abbamdandonare un gattino se lo abbondoni muore non eanbituato stare fuori stando sembre con te li spezzarai il cuore pensaci
Scritto da paola da roma il 07-08-2012
no abbandono
la crudeltà umana certe volte supera ogni confine tanto che alcune persone sembrano contenti di liberarsi dell'amico a 4 zampe che durante il gelo invernale ha portato tanta gioia in casa e tutto questo per il gusto della vacanza estiva , della frenesia degli hotel di lusso e delle gite in barca.una persona simile è irresponsabile e non vive perchè non sa amare non conscere l'amore incondizionato del proprio pet.il 4 zampe non è un gioco che dopo un pò si butta è vita come te.amalo.
Scritto da laura123 da toscana il 18-07-2012
il mio cane...
il mio cane all'inizio nn i piaceva molto ma poi ho imparato ad amarlo e mi è piaciuto subito!mai giudicare dalle apparenze!!!!!!
Scritto da claudio da viterbo il 02-07-2012
Gli Animali (Tutti)
Oggi ho sentito mia nonna k ammazzava il pollo e ho pianto xk x me nn dobbiamo trattar bene solo cani e gatti ma tutti gli animali x favore fatelo.
Scritto da Anna da caserta il 27-06-2012
non abbandonarmi
non so veramente cosa scrivere Io trovo l' abbandono una cosa mostruosa ma come farlo capire a chi non ha cuore?!!!per me queste persone non sanno amare in toto!
Scritto da Maria Grazia Mannucci da livorno il 28-05-2012
la mia Tina
eri randagia e mica tanto bella Ora sei bella dolce unica e dai tanto amore Noi non potremmo più stare senza di te!
Scritto da Maria Grazia Mannucci da livorno il 28-05-2012
IO CANE SONO FEDELE, MA TU SEI FEDELE A ME
I CANI CI CAPISCONO, SANNO RICONOSCERE I NOSTRI SENTIMENTI,CI TIRANO Sù QUANDO SIAMO GIù E IN QUALUNQUE MOMENTO CI STANNO VICINI.PURTROPPO CI SONO PERSONE CHE LI TRATTANO MALE,LI FERISCONO,NON HANNO CURA DI LORO O LA PEGGIOR COSA LI ABBANDONANO.QUESTE PERSONE NON SONO DEGNE DI ESSERE CHIAMATI UMANI.OGNI GIORNO VENGONO ABBANDONATI TANTISSIMI ANIMALI,E PER QUESTO IO DICO NO ALL ABBANDONO.
Scritto da Rebecca Pollato da da torino il 23-05-2012

scrivi un messaggino in diciamo No all'abbandono

(E-mail)
* Codice di sicurezza:
scrivi il codice che compare nell'immgine sotto:
Notizia stampata il 19 Nov 2017 su www.animalinelmondo.com il portale al servizio degli animali