www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali
Messaggi da 8 a 14 su 910

diciamo No all'abbandono

no all'abbanono
io ho un cuciolo di 6 mesi che amo piu di qualsiasi altra cosa e non sopporto nemmeno di sapere che altri 1000 cuccioli soni li fuori per strada al freddo a mangiare schifezze di ogni genere chiunque abbandoni un animale dovrebbe morire anche perchè come si fa a vivere senza l'amore di un cane o un gatto dopo che lo hai conosciuto?
Scritto da stefania mango da monza il 20-02-2013
!!!GLI ANIMALI NON SI ABBANDONANO!!!!!!!!!!
voi pensate abbandonare un cane ma non tanto per voi ma per lui solo in quella gelida e maledetta strada abbandonarlo è come ucciderlo e ferirlo al cuore e le ferite non si chiudono più io da grande li voglio aiutare vorrei aprire un canile non solo per loro ma per tutti gli animali abbandonati io non riesco a sopportare questa cosa per favore e veramente non fatevi mai venire un idea del genere.MI POTETE RISPONDERE Grazie!!!! e comunque chi abbandona un cane deve essere abbandonato anche lui!!
Scritto da GIULIAILOVEANIMAL da veneto il 18-02-2013
no all'abbandono
io vi dico perfavore non abbandonate gli animali anche quelli che non volete bene ma potete :regararli oppure venderli ma non abbandonateli vi prego
Scritto da alimalina da padova il 15-01-2013
NO all'ABBANDONO
ma vaffanculo a tutti quelli che abbandonano ciao e ho finito qui è tutto
Scritto da Genoveffa da caserta il 02-01-2013
DICIAMO NO ALL'ABBANDONO!!!
pensate di essere al posto degli animali, essere abbandonati al centro di una strada e non sapere dove andare,quando prendete un animale , che magari non è molto bello, vi siete presi un impegno e dovete mantenerlo, NON ABBANDONATE MAI UN ANIMALE!
Scritto da ely e vicky da cuneo il 16-09-2012
NON ABBANDONATELO !!!!!!
Io come tutti gli altri eccetto quei bastardi che abbandonano per strada il loro cane sono un amante di tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti gli animali e detto tra noi non abbandonerei MAI il mio cane se ne avessi uno.
Scritto da Luca da RM il 06-09-2012
abbandono amici = abbandono ns. parte migliore
abbandonare un amico a quattro zampe oltre ad essere un atto spregievole significa anche abbandonare l'amore per dare spazio alla crudeltà che ci ritroveremo addosso esattamente come un boomerang
Scritto da cinzia maria da siena il 26-08-2012

scrivi un messaggino in diciamo No all'abbandono

(E-mail)
* Codice di sicurezza:
scrivi il codice che compare nell'immgine sotto:
Notizia stampata il 21 Sep 2017 su www.animalinelmondo.com il portale al servizio degli animali