www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali

Peter detto Pipi

Peter detto Pipi

Peter è il cagnolino di Patrizia è vero, ma viene considerato un po' anche la mascotte dell'Autodemolizione Bazzi. Infatti tutti in questa ditta gli vogliono bene come se facesse parte della loro famiglia. Soprattutto le sue due zie, Irene e Betty, gli sono molto affezionate e lo riempiono di attenzioni e di complimenti.

La mattina a colazione lui di solito mangia il prosciutto cotto e si lecca i baffi perché gli piace molto. Dopo aver mangiato torna a dormire sotto la scrivania ai piedi della sua mamma su una coperta di lana calda calda.

Lo spettacolo più divertente è quando nel piazzale passa una moto; lui rizza gli orecchi, si alza, esce dalla porta dell'ufficio di corsa e inizia a corrergli dietro abbaiando.

Con i cani più grandi vuole fare il gradasso, il cane da combattimento; lo fa finchè il suo avversario stà dietro una rete o rinchiuso in un cancello, poi quando se lo trova difronte, libero, Pipi diventa un agnellino e scappa dalla mamma e dalle zie. Insomma Pipi è il cane più buffo e simpatico del mondo.


Storia di Peter detto Pipi scritta da Patrizia

Notizia stampata il 21 Sep 2017 su www.animalinelmondo.com il portale al servizio degli animali