www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali

era destino

India

India è una bellissima cullioletta di tre mesi.....
era destino che dovesse arrivare a casa mia. A tre mesi ne ha già viste di tutti i colori. La sua proprietaria l'aveva messa a contatto con un rottweiller che, all'inizio l'aveva accolta con curiosità.
Un giorno però India subisce l'attacco inaspettato del suo amico rott il quale la lascia in fin di vita. E' grazie all'amore di Gaetano, il padrone della mamma di India, e del suo amico veterinario che India adesso sta bene. Io che centro? Io avevo contattato Gaetano, da un annuncio su animali nel mondo, il quale mi aveva detto che i cuccioli erano stati tutti venduti....dopo una settimana richiamo Gaetano per sapere se conoscesse qualcuno che avesse cuccioli di bullmastiff in Sicilia e mi racconta la triste storia. Io mi offro subito come nuovo infermiere e offro la mia casa come centro di riabilitazione.
Ebbene, dopo i primi giorni tristi adesso India ha il sorriso negli occhi, le piacciono tanto i fiori.....li prende con la bocca della mie aiuole e li porta davanti alla porta di casa.....non è dolcissima?


Storia di India scritta da Salvatore

Notizia stampata il 27 Jul 2017 su www.animalinelmondo.com il portale al servizio degli animali