www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali
cura e salute
cura e salute
comportamento
comportamento
appuntamenti
appuntamenti
news
news

Locarno (Svizzera) - 300 gatti in mostra

LOCARNO - Il 21 e 22 aprile 2012 si terrà l’esposizione internazionale felina di Locarno, presso il Palazzetto  Fevi, con la presenza di più di 300 gatti provenienti da tutta Europa. Sabato saranno presenti più di 50 Sacri di Birmania per una speciale di razza.
Organizzata dalla Società Felina Ticinese (SFT) (associazione affiliata alla Federazione Felina Elvetica (FFH) e alla Federazione Felina Internazionale (FIFe) la manifestazione si svolgerà sull’arco delle due giornate, con due appuntamenti ben distinti. Durante il fine settimana i gatti in concorso verranno selezionati da diversi giudici internazionali e si contenderanno i vari titoli di campionato. Alla fine di ogni giornata verranno premiati i migliori soggetti della mostra, con l’attribuzione degli ambiti premi “Best in Show” (migliori della mostra).

Con la presenza di più di un centinaio di allevatori, provenienti da tutta Europa, Il pubblico potrà ammirare più di 300 soggetti rappresentanti le principali razze. Sabato saranno presenti più di 50 Sacri di Birmania, ai quali verrà attribuito un Best in Show di razza (separato dalle altre categorie in concorso).

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

  • sabato: dalle ore 10.00 alle ore 18.00
  • domenica: dalle ore 10.00 alle ore 18.00


La manifestazione gode del sostegno di varie società e enti della regione.

Fonte: www.tio.ch


Notizia stampata il 10 Aug 2020 su www.animalinelmondo.com il portale al servizio degli animali
Promuoviti con i coupon