www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali
cura e salute
cura e salute
comportamento
comportamento
appuntamenti
appuntamenti
viaggiare
viaggiare
news
news

Provini a quattro zampe

Cani attori

 A OLTREMARE
Il parco tematico di Riccione, il 6 e 7 settembre,
ospita il casting di Cani Attori


Credi di avere un bel cane o un cane con particolari abilità? Credi che il tuo amico a 4 zampe possa essere il nuovo commissario Rex o un novello Rin Tin Tin ? Non prendere impegni il 6 e 7 settembre perché arriva a Riccione presso Oltremare il casting di Cani Attori!
Cani Attori è una Team di  professionisti che mette a disposizione di tutti gli operatori dello spettacolo un data base di cani addestrati per lavorare su set cinematografici, studi televisivi, set fotografici e si propone di aiutare nell’individuazione del cane più adatto alle proprie esigenze.
Per chi volesse vedere il proprio animale diventare una star è l’occasione giusta: basta presentarsi alle selezioni, aperte ai cani di qualsiasi razza e taglia,  presso il parco Oltremare di Riccione dalle 10.30 alle 18.00 per l’intero week-end.
La selezione terrà conto non tanto delle abilità del cane quanto la sua attitudine al lavoro; verranno selezionati solo quei soggetti che si divertono e che traggono piacere dalla relazione,  tenendo sempre presente che il benessere dell’animale è la cosa più importante.
È dal casting di Cani Attori che vengono Champion e Spank, due Golden Retriever rispettivamente di cinque e tre anni che hanno partecipato alle riprese del film "Io sono l'amore" regia di Luca Guadagnino e con Tilda Swinton, in uscita in Italia nel 2009

Per ulteriori informazioni: www.caniattori.it


A cura di Monica Massolin


Notizia stampata il 27 Jan 2021 su www.animalinelmondo.com il portale al servizio degli animali