il portale al servizio degli animali
![]() no vivisezione |
![]() leggi e norme |
![]() libri sugli animali |
![]() news |
![]() appelli e petizioni |
![]() cura e salute |
Una firma per fermare il trasporto di animali vivi dall'Australia al Kuwait
Una protesta internazionale, promossa da Care2 per chiedere al governo australiano di vietare il trasporto di animali vivi (pecore, agnelli, capretti ecc.) dall'Australia fino in Kuwait, dove gli animali, dopo ore di penoso trasporto, vengono barbaramente macellati.
Il governo australiano, dopo aver visto video (girati da associazioni animaliste) di come le povere bestie vengono ammazzate in Egitto, ha vietato l'esportazione di animali vivi verso l'Egitto, quindi ora bisogna convincerli a fare lo stesso anche per il Kuwait.
Potete vedere qui il video di questi trasporti e uccisioni (e vedere la protesta originale), ma avvisiamo che sono immagini molto penose: video
Potete firmare la petizione on-line alla pagina: http://www.thepetitionsite.com/takeaction/878/719/836/
Se avete gia' firmato prima delle petizioni su Care2, troverete i vostri dati gia' compilati, e bastera' premere il bottone arancione SIGN NOW e poi alla pagina successiva di nuovo il bottone arancio SIGN NOW per confermare.
Se e' la prima volta dovete anche riempire tutto con i vostri dati e potete aggiungere un commento se volete personalizzare il messaggio.
Grazie a tutti
Fonte: AgireOra Network






