www.animalinelmondo.com
il portale al servizio degli animali
no vivisezione
no vivisezione
leggi e norme
leggi e norme
libri sugli animali
libri sugli animali
news
news
appelli e petizioni
appelli e petizioni
cura e salute
cura e salute

Eventi ECM. Città, animali e salute pubblica

il Dipartimento di Sanità Pubblica e Zootecnia della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Bari e l’Associazione Biologi Ambientalisti Pugliesi hanno organizzato i seguenti eventi ECM:

1. la seconda edizione del Corso di aggiornamento professionale teorico/pratico di I° livello “AUTOCONTROLLO, QUALITÀ E RINTRACCIABILITÀ NEL SETTORE AGRO-ALIMENTARE”, che partirà il 10 luglio 2009 (la prima edizione ha ricevuto 50 crediti ECM).

2. la prima edizione del Corso di aggiornamento professionale “PARASSITOLOGIA, IGIENE ED ECOLOGIA URBANA: Città, animali e salute pubblica”, che partirà il 13 luglio 2009, ha ricevuto 28 crediti ECM

3. la prima edizione del Corso di aggiornamento professionale “INTERAZIONI AMBIENTALI ED EFFETTI DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI SULLA DIFFUSIONE E SULLE DINAMICHE EVOLUTIVE DEGLI AGENTI PATOGENI”, che partirà il 7 settembre 2009.

I corsi sono stati registrati presso il Ministero della Salute, quale eventi utilizzabili per l’acquisizione dei crediti formativi inerenti al programma E.C.M per  Medici veterinari  e Biologi.

Maggiori informazioni sul sito della segreteria tecnico organizzativa alla pagina eventi & formazione:

www.infoabap.it


Notizia stampata il 29 Mar 2024 su www.animalinelmondo.com il portale al servizio degli animali